Polo Della Salute

A chi ci rivolgiamo

Il Polo della Salute, in linea con tutti i documenti programmatici delle maggiori istituzioni mondiali e nazionali in materia di educazione alla salute, corretti stili di vita e attività motoria, promuove l’esercizio fisico come farmaco naturale.

Pertanto, la nostra attività è dedicata a tutti coloro che sono impegnati nel settore Fitness/Wellness e Benessere, con la consapevolezza di far parte della catena della salute.

Polo Della Salute

I nostri target di riferimento

 

 

Imprenditori sportivi, del settore Fitness/Wellness che vogliano diversificare i servizi offerti, acquistando un metodo innovativo che apre a nuovi target di mercato.

Settore welfare attento alla salute, alla prevenzione e alla cura dei propri collaboratori.

Istituzioni pubbliche e private che vogliano trovare partner impegnati nel mondo della salute, con i quali stringere alleanze, utili per diffondere la cultura dei corretti stili di vita, prevenire l’insorgenza di malattie cronico-degenerative e diffondere maggiore consapevolezza del Benessere personale, anche come prerequisito per il benessere collettivo.

Polo Della Salute

Obiettivi

  • Educare alla potenza terapeutica dell’esercizio fisico;
  • Costituire un Network Medical Wellness, dove si possa erogare l’esercizio fisico come farmaco naturale, in piena sinergia con le professioni sanitarie;
  • Offrire al welfare e alle istituzioni nuove strategie di prevenzione;
  • Offrire al mercato sportivo del fitness e del wellness nuove opportunità di business.
Inizia la chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
come possiamo aiutarti?